PALAZZETTO DELLO SPORT
Demolito il rudere di Vignamarina VIDEO
Il vecchio rudere di Vignamarina è ormai un ricordo, infatti l'operazione di demolizione è stata eseguita a tempi di record

Fasano - Sono passati appena 10 giorni dalla cerimonia della posa della prima pietra del nuovo palazzetto dello sport di Fasano, e i lavori procedono in maniera spedita.
Il vecchio rudere di Vignamarina è ormai un ricordo, infatti l'operazione di demolizione è stata eseguita a tempi di record. Abbiamo contattato Antonio Scianaro, amministratore della Universal Export, impresa capogruppo dell'Ati che sta realizzando la struttura.
“Oggi abbiamo terminato la demolizione – ha commentato Scianaro – e adesso iniziamo a macinare i detriti, separare il materiale e portarlo in discarica. Ritengo che con un po' di ottimismo, entro venerdì termineremo anche questa fase. Adesso siamo in attesa dell'ok per l'espianto degli ulivi secolari, che a fine lavori verranno ripiantati qui. Entro Natale inizieremo con gli scavi per poi procedere con le fondamenta – ha concluso Scianaro”
Va ricordato che secondo il cronoprogramma dei lavori, la demolizione si sarebbe dovuta eseguire entro un mese, quindi i lavori procedono con un buon margine di anticipo.
Osservatoriooggi.it seguirà passo passo i lavori di realizzazione dell'impianto per tenervi sempre aggiornati sino all'inaugurazione.
di Redazione
25/11/2019 alle 19:25:50
Leggi anche:
Attualità
9ª edizione di "O-maggio all'Infanzia": un mese di eventi per crescere e sognare insieme a Fasano
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela