NATALE A FASANO 2019
Stella sulla Grotta: dichiarazione del consigliere comunale Antonella Schena
Il chiarimento del consigliere comunale delegato al coordinamento delle iniziative per le festività natalizie, Antonella Schena

Fasano - Riceviamo e pubblichiamo integralmente la dichiarazione del consigliere comunale delegato al coordinamento delle iniziative per le festività natalizie, Antonella Schena in merito alla Stella sulla Grotta.
«Il Natale è la festa della concordia, della pace, della famiglia. A Fasano, invece, sembra essere il momento per alimentare incomprensibili polemiche. Abbiamo appreso dai giornali delle difficoltà organizzative legate alla realizzazione della Stella sulla Grotta: nessuno ci ha mai contattato per rappresentarci le difficoltà e noi, dal canto nostro, abbiamo avuto rispetto per vicende familiari assolutamente private, avremmo volentieri cercato soluzioni per superare insieme le problematiche. Posso dire, tuttavia, che l'amministrazione è stata, lo è tuttora e sarà sempre a disposizione del comitato "Stella sulla Grotta" come ha sempre fatto fino all'anno scorso per garantire, anche in futuro, la realizzazione di uno dei simboli del nostro Natale».
di Redazione
09/12/2019 alle 23:32:11
Leggi anche:
Attualità
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela