ATTUALITà
Partita ieri la nuova viabilità SS 172 dir
La viabilità a senso unico della SS172dir ha portato di conseguenza a rendere a senso unico anche le altre due arterie secondarie, viale Monte Cannone e via vecchia di Laureto

Fasano - Con l'entrata in vigore del senso unico di marcia sulla Statale 172 “dei Trulli”, in direzione Laureto-Locorotondo, sono entrate in vigore anche le norme riguardanti la viabilità secondaria. A tal proposito si ricorda che la c.d. “via vecchia di Laureto” è percorribile soltanto in salita, anch'essa in direzione Laureto-Locorotondo.
Al contrario, per raggiungere Fasano provenendo da Locorotondo-Laureto, nonché dalla direzione Selva-Canale di Pirro, è necessario immettersi in viale Monte Cannone, c.d. “strada della Madonnina”, che da oggi fino al termine dei lavori è percorribile soltanto in discesa, verso il centro cittadino. L'apposita segnaletica speciale è già stata collocata, si raccomanda agli automobilisti di prestare la massima attenzione e prudenza nel rispetto del Codice della strada da parte di tutti.
di Redazione
24/12/2019 alle 09:27:58
Leggi anche:
Attualità
Spese di ricovero dei minori stranieri non accompagnati: il Comune di Fasano risparmia 15.000,00
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela