EMERGENZA CORONAVIRUS
La TV nazionale del Montenegro chiede notizie sul Coronavirus anche da Fasano
Collegamento con Fasano nel programma del mattino: a fornire informazioni una cittadina del Montenegro residente da 21 anni nella nostra città.

Fasano – Il primo canale della tv nazionale del Montenegro RTCG nella trasmissione Jutarnji Program (programma del mattino) dell'11 marzo scorso, ha dedicato circa un'ora alla situazione di emergenza in Italia. Ha parlato l'ambasciatrice da Roma e alcuni cittadini del Montenegro residenti in Italia da diversi anni. Fra questi vi era anche Gusmirovic Uma. residente a Fasano da 21 anni che ha mandato gli ultimi aggiornamenti sulla situazione nella nostra città.
Ecco quello che ha detto nel suo collegamento:
«Buongiorno da Fasano il paese che si trova 50 chilometri da Bari. In questo momento non ci sono i casi a Fasano ma la psicosi è grande. L'ultimo decreto ha aumentato le restrizioni che vietano libero spostamento e riunioni in gruppi. Assolutamente è vietato spostamento da un comune all'altro. E consentito solo per motivi di lavoro, per comprare i beni di prima necessità o per l'eventuale assistenza malati. E in questi casi è obbligatorio portare con sé l'autocertificazione che lo attesta. Nei supermercati poste e banche si entra tre alla volta mantenendo la distanza di un metro. I cittadini sono molto rispettosi verso le nuove regole. La situazione è critica ma non è fuori controllo. Per adesso è tutto da Fasano».
di Redazione
13/03/2020 alle 05:01:05
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela