EMERGENZA CORONAVIRUS
A Pasqua e Pasquetta i fasanesi sono rimasti in casa: solo 21 sanzioni nel weekend
Come documentato anche nel nostro video-servizio di ieri, i numerosi controlli messi in atto sul territorio hanno scoraggiato uscite di casa senza motivo

Fasano - Nonostante il clima caldo e soleggiato invogliava alla tipica scampagnapa di pasquetta, i cittadini fasani hanno ben compreso che uscire sarebbe sto molto rischioso, sia per la salute che per il portafoglio, visto le pesanti multe che la violazione del decreto anti Covid-19 prevede.
«Anche nel giorno di Pasquetta la Polizia locale e tutte le altre Forze dell'ordine- ha dichiarato il sindaco Zaccaria - hanno svolto un ottimo lavoro di controllo sulle uscite ingiustificate»
Per quanto riguarda la Polizia locale, il servizio di pattugliamento del territorio nelle giornate del 12 e 13 aprile i numeri parlano chiaro: 121 veicoli controllati, 116 persone identificate e 21 sanzioni comminate.
«Ringrazio tutto il personale dei corpi di polizia impegnati in questi due giorni di controlli straordinari – aggiunge il sindaco Zaccaria - per aver permesso con fermezza ed equilibrio che le norme straordinarie venissero rispettate. Ringrazio i cittadini, per aver saputo quest'anno sacrificarsi per il bene di tutti. Continuando con questa serietà di comportamento è sempre più vicino il giorno dello scampato pericolo e del ritorno alla nostra nuova normalità»
di Redazione
13/04/2020 alle 22:43:05
Galleria di immagini: A Pasqua e Pasquetta i fasanesi sono rimasti in casa: solo 21 sanzioni nel weekend

Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela