EMERGENZA CORONAVIRUS
Prorogata al 31 maggio la scadenza esenzione Ta.Ri
Il primo cittadino, tramite una nota stampa ha informato della proroga per la scadenza dei termini per presentare la domanda d’esenzione Ta.Ri e l’avvenuto sorteggio dei 320 nominativi per il controllo sulle assegnazioni dei buoni spesa

Fasano – Il sindaco Francesco Zaccaria ha annunciato due provvedimenti presi negli ultimi giorni.
«A causa della situazione del tutto particolare nella quale ci troviamo per la pandemia del Coronavirus, ho deciso di prorogare di un mese il termine ultimo per la presentazione delle domande di esenzione e riduzione del pagamento della Ta.Ri. su base isee: da oggi, 30 aprile, al 31 maggio. Ho ritenuto di dover prendere questa misura per permettere a tutti di avere più tempo per preparare la documentazione". Rimangono invariate le condizioni per accedere alle agevolazioni, a suo tempo approvate dal Consiglio comunale. Ringrazio il vice sindaco Giovanni Cisternino, assessore competente, e il dirigente Marisa Ruggiero per la collaborazione»
«Lunedì 27 aprile, - ha poi concluso il Sindaco - come annunciato nei giorni scorsi, si è svolto presso la casa comunale il sorteggio del 25% di coloro ai quali è stato assegnato un buono-spesa, sia nella prima che nella seconda tranche: sono stati estratti 320nominativi. L'Amministrazione comunale ha già trasmesso l'elenco dei sorteggiati alla Guardia di Finanza, che potrà così effettuare i controlli sulla veridicità delle autodichiarazioni presentate per beneficiare del buono, e sull'assenza di preesistenti forme di sostegno al reddito»
di Redazione
30/04/2020 alle 05:01:55
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela