ATTUALITà
Dal 2 agosto parte la ZTL a Torre Canne
La ZTL a Torre Canne ha come obiettivo quello di migliorare la qualità di vita dei residenti e domiciliati punta a valorizzare l'intera zona di accesso alla spiaggia e a consentire un maggiore ordine e decoro

Fasano - A partire dal 2 agosto p.v. come da ordinanza del Comandante della Polizia locale, parte ufficialmente a Torre Canne la ZTL.
La zona a traffico limitato coinvolgerà le stradine che vanno verso la spiaggia nel tratto compreso da via lago di Lesina a via Trieste con esclusione di via del Faro (che resta percorribile e che verrà chiusa al traffico veicolare come di consueto da via Ancona e dal lunedi al venerdi dalle 19.00 alle 3.00 e prefestivi e festivi dalle 15.00 alle 3.00).
Si ricorda che i pass possono essere rilasciati a coloro che abitano nelle stradine che conducono alla spiaggia nel tratto interessato. Ogni pass è legato ad una targa specifica e consente la sosta in zona ztl e il transito.
Ogni unità abitativa avrà diritto ad un pass e laddove vi siano pertinenza private (cancelli, cortili, giardini, garage ) sarà possibile effettuare per le altre autovetture dei pass di solo transito, per consentire il passaggio e dunque il raggiungimento della propria pertinenza privata.
Pertanto a partire da domenica 2 agosto chi non sarà in possesso del pass (da esibire sul cruscotto della propria autovettura) potrà essere soggetto a sanzione se avrà parcheggiato all'interno della zona indicata come ZTL.
La procedura di stampa del pass può essere effettuata comodamente da casa accedendo al sito del comune di Fasano opzionando il link relativo al rilascio pass ztl Torrecanne, in questo caso il pass, dopo la validazione, sarà inviato via mail all'indirizzo indicato. Oppure ci si potrà recare presso il presidio organizzato a Torre Canne (urban center – accanto al pronto soccorso) ed essere guidati e accompagnati nei vari passaggi fino alla stampa del pass.
Documenti necessari: Carta di identità Codice Fiscale; Libretto di circolazione dell'auto; Dati catastali dell'immobile : foglio, particella e subalterno; In caso di affitto: contratto di affitto o autodichiarazione; Bollettino postale di 5 euro ( nel caso la procedura e la stampa del pass si svolgano presso l'Urban center).
L'istituzione di una zona a traffico limitato a Torre Canne ha come obiettivo quello di migliorare la qualità di vita dei residenti e domiciliati , nonché dei turistri ospiti nelle varie strutture ricettive, punta a valorizzare l'intera zona di accesso alla spiaggia e a consentire un maggiore ordine e decoro .
di Redazione
29/07/2020 alle 06:08:39
Leggi anche:
Attualità
Passaggio del 108° Giro d’Italia a Fasano: sospensione temporanea del Trasporto Pubblico Locale
42ª stagione concertistica Fasanomusica
Fasanomusica saluta la stagione con un tris di concerti-aperitivo al Teatro Sociale
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela