MESSAGGIO DI SOLIDARIETà
Il piccolo Pietro ha bisogno di aiuto: una donazione di midollo
Dalla pagina Facebook 'Tutti per Pietro Pietro per tutti' apprendiamo la richiesta di ricerca di midollo osseo per il piccolo concittadino di soli 6 anni. Per informazioni bisogna tipizzarsi presso un centro ADMO

Fasano – Un piccolo concittadino di soli sei anni, Pietro, residente in Savelletri, ha bisogno di un trapianto di midollo osseo. Sulla pagina Facebook creata appositamente dalla famiglia “Tutti per Pietro Pietro per tutti” sono fornite alcune informazioni.
Il piccolo Pietro, si ammala a soli due anni, nel 2016, di leucemia linfoblastica acuta di Tipo B, che combatte come un piccolo guerriero o un personaggio dei supereroi che tanto adora.
Questo il messaggio riportato sulla pagina Facebook:
“Nel 2016 Pietro, a soli 2 anni, si è ammalato di leucemia linfoblastica acuta di tipo b. Dopo una dura battaglia, combattuta da grande guerriero, Pietro ne è uscito apparentemente vincente e a noi è sembrato un miracolo poter tornare alle nostre vite alla nostra semplice ma meravigliosa quotidianità, fatta di sorrisi, di feste di compleanno, di bagni al mare, di giornate trascorse ai gonfiabili. Oggi Pietro a 6 anni. La malattia è tornata in silenzio, forte, bastarda. Oggi solo un trapianto di midollo osseo può salvare la vita di Pietro o quella di altri bambini la cui vita è appesa al filo della speranza. Basta un semplice prelievo di sangue recandosi in un centro ADMO e tipizzarsi. I requisiti che un potenziale donatore deve avere sono: - età compresa tra 18 e 36 anni - peso corporeo di almeno 50 kg - godere di ottima salute Per maggiori info potete consultare il sito ADMO (associazione donatori midollo osseo)".
di Redazione
14/09/2020 alle 11:31:31
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela