ATTUALITà
Il vino Monte Pizzuto 18 nella guida Berebene 2021
La guida Gambero Rosso 2021 dedicata al vino consiglia il Negroamaro prodotto dall'azienda Monsignore di Pezze di Greco

Fasano – Dopo i riconoscimenti nella guida Oli d'Italia 2021, l'azienda agricola Monsignore riceve un nuovo elogio con la seconda produzione che caratterizza l'azienda agricola: il vino.
Lo scorso 18 dicembre, in diretta social, è stata presentata la nuova edizione, la trentesima, della guida Berebene 2021 in cui sono premiati le migliori case vinicole in base al rapporto qualità/prezzo.
Nel corso della presentazione online è stato messo in evidenza come, nonostante la pandemia, i vini che sono stati maggiormente apprezzati dai consumatori sono posizionati in una fascia di prezzo media, al di sotto dei venti euro a bottiglia.
Nella guida sono recensiti oltre 1500 vini, provenienti dalle numerose case vinicole d'Italia, suddivise per regione. In particolare, per il nostro territorio, bisogna citare il vino Monte Pizzuto 2018 prodotto dall'azienda agricola Monsignore. Il Monte Pizzuto 2018 “è un Negroamaro -definito nella guida Berebene 2021 – in purezza dai toni speziati e ricco di frutto”.
di Redazione
27/12/2020 alle 06:03:35
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela