ATTUALITà
Questa sera Ettore Bassi protagonista della fiction Svegliati Amore Mio
L'attore barese, fasanese d'adozione, al fianco di Sabrina Ferilli e Francesco Venditti, nella fiction Mediaset da stasera su Canale 5

Fasano – Il famoso attore Ettore Bassi, torna in TV dopo le numerose partecipazioni teatrali (ricordiamo il recente “Il Sindaco Pescatore” clicca qui): fasanese "ad honorem" per i suoi trascorsi "silvani" e per le partecipazioni automobilistiche alla Coppa Selva di Fasano, questa sera, mercoledì 24 marzo, debutta in prima serata in una nuova fiction prodotta da Mediaset, "Svegliati Amore Mio".
Ettore Bassi interpreta Sergio Santoro, lavoratore in una acciaieria e marito di Nanà (Sabrina Ferilli). Entrambi sono i genitori della piccola Sara (Caterina Sbaraglia) che si scoprirà affetta da leucemia. Nanà cercherà di salvare sua figlia, scuotendo le coscienze della società in cui vivono, come quella del giornalista Stefano (Francesco Venditti) e di Mimmo (Francesco Arca).
È l'acciaieria che sta avvelenando i bambini della città? Questi e tanti altri interrogativi a cui Nanà cercherà una risposta?
Dagli spot già trasmessi si comprende che l'ambientazione della fiction è una città del Sud Italia in cui da decenni una acciaieria segna le sorti della popolazione, un velato riferimento alla situazione tarantina?
di Redazione
24/03/2021 alle 06:06:24
Leggi anche:
Attualità
Spese di ricovero dei minori stranieri non accompagnati: il Comune di Fasano risparmia 15.000,00
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela