ATTUALITà
Propaganda Live fa visita al centro vaccinale di Fasano
Diego Bianchi ha portato le telecamere della popolare trasmissione televisiva di La7 nel centro vaccinale fasanese

Fasano - Come ogni venerdì serà, anche ieri è andata in onda su La7, la popolarissima trasmissione televisiva Propaganda Live, e il suo inventore/conduttore, Diego Bianchi, in arte "Zoro", nella tradizionale rubrica "Racconto per immagini", ha fatto visita ad alcuni Hub vaccinali pugliesi.
Dopo aver visitato l'Hub barese, Zoro e Pierfrancesco, hanno fatto visita centro vaccinale fasanese posto nel piano superiore del Centro Commerciale Conforama. "Zoro" ha mostrato l'ampiezza e l'orgamizzazione dell'Hub, intervistando la dottoressa Antonella De Simone, che ha spiegato le criticità della vaccinazione.
Una visita, quella delle telecamere di Propaganda Live, che hanno messo in evidenza quanto sia importante la buona riuscita di una stretta collaborazione tra pubblico e privato, tra Amministrazione Pubblica, ASL e Imprenditori privati, che hanno reso possibile questa eccellenza fasanese
di Redazione
17/04/2021 alle 06:31:45
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela