VITA CITTADINA
Apre i battenti Yorokobi, poke sushi experience
Ieri sera 15 luglio è stata inaugurata la nuova creatura del gruppo ittico di Sebastiano Gioioso

Fasano – Con la benedizione di don Giorgio Pugliese, è stata inaugurata ieri sera (15 luglio) in via Contardo Ferrini, la nuova pescheria “Yorokobi” di Sebastiano Gioioso.
A tagliare il classico nastro sono stati Mario e Mary Gioioso con il sindaco Francesco Zaccaria. Era presente anche il consigliere regionale Fabiano Amati.
La pescheria è molto elegante con l'introduzione di parecchie novità che hanno comportato un investimento sostanzioso, che ha comportato una notevole trasformazione rispetto alla vecchia pescheria! «È stata completamente rivista sia dal punto di vista estetico che dell'offerta – ha spiegato Sebastiano Gioioso a Osservatorioggi.it –. Oltre alla canonica pescheria abbiamo installato delle vasche per contenere, in acqua salata, frutti di mare, crostacei, aragoste, astice e quant'altro. Con la vendita del sushi, poi, abbiamo inoltre provato a offrire qualcosa di nuovo per la città di Fasano: è un prodotto che viene consumato non solo dai ragazzi, ma ormai è apprezzato in diverse fasce d'età. Grazie alla nostra esperienza nel settore ittico, proviamo a offrire un prodotto con una materia prima sicuramente ricercata e soprattutto controllata per la sua provenienza».
Il sushi si potrà consumare in pescheria, perché vi è una saletta riservata con 40 posti disponibili. Inoltre sarà possibile l'asporto con prenotazione anche attraverso una app che permetterà di fare il delivery dei prodotti.
di Redazione
15/07/2021 alle 21:53:13
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela