PER NON DIMENTICARE
In ricordo di Donatella De Blasio
Martedì 27 luglio, parenti e amici della giovane prematuramente scomparsa, si sono ritrovati a Pozzo Faceto per festeggiare il suo quarantesimo compleanno

Fasano – Ci sono dolori, che il tempo e lo scorrere delle giornate non guarisce, ma mitiga solamente portando con sé i ricordi di quei sorrisi e vitalità che erano soliti di Donatella.
I suoi familiari e amici hanno voluto festeggiare “alla sua maniera” il giorno in cui Donatella avrebbe compiuto quarant'anni, ma quel tragico incidente (il 13 marzo 2014), ha spezzato i suoi sogni e la sua vita, mutando per sempre anche quelli di coloro che l'hanno ricordata martedì 27 luglio.
Presso il Santuario di Pozzo Faceto è stata celebrata da don Lorenzo una messa religiosa in suffragio a cui è seguito un momento conviviale nel campetto di calcio nelle immediate vicinanze.
La manifestazione è stata fortemente voluta dai familiari ma anche da amici dell'ambito sportivo e non per ricordare Dona, che ringraziano tutti gli intervenuti, don Lorenzo, Gianfranco e Giusy per la disponibilità del campo e per gli ottimi panzerotti.
Queste le parole di Marina Calella: “...niente se ne va prima di averci insegnato ciò che dobbiamo imparare...con questa citazione non possiamo fare altro che, confermare quello che Donatella, durante il suo cammino terreno, ha lasciato. L' amicizia, l'unione, il sorriso… ha stravolto le nostre abitudini insegnandoci quali possono essere le priorità e dando un valore diverso alla vita… godersi ogni singolo minuto oggi, trascorrere del tempo insieme divertendosi con semplicità...sì... quello che ci hai regalato martedì, il giorno del tuo quarantesimo compleanno… andare oltre le delusioni, oltre i cambiamenti, oltre le distanze condividendo una fantastica ed unica serata in un solo ricordo… grazie a tutti voi e grazie a Lei che ad oggi riesce a tenerci ancora unite e a farsi sentire a modo suo… chiudo con le parole di Don Lorenzo che ringraziamo per la bella celebrazione... Voi siete la più bella predica nella dimostrazione dell'amore, dell'amicizia e del sano sport. Grazie Gente”.
di Redazione
29/07/2021 alle 07:39:34
Leggi anche:
O-maggio all’Infanzia
Cultura & Spettacolo
Gli esami di Officine Futura chiudono un anno di formazione teatrale a Fasano
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela