PIANETA SCUOLA
‘Il mondo del vino’ con Ronn Moss al ‘Salvemini’
L’Istituto alberghiero di Fasano, dopo aver ospitato il pasticcere stellato Tiziano Mita, ieri ha ricevuto la visita dell’attore americano-produttore di vini

Fasano - Continuano gli incontri pomeridiani nell'istituto alberghiero Salvemini di Fasano, e ieri, nell'ambito del progetto PON “il mondo del vino”, nella sala Agape dell'istituto si è tenuto un incontro tra i ragazzi e l'attore americano, ormai pugliese d'adozione Ronn Moss.
Il “Ridge” di “Beautiful” accompagnato dal suo socio Donato Pistola con cui ha dato vita alla sua cantina di vini pregiati pugliesi, ha dialogato con i ragazzi, parlando della parte emozionale del vino, e mostrandosi molto interessato alle attività scolastiche del Salvemini in ambito alberghiero.
A fare gli onori di casa la dirigente Marella Convertino che ha moderato l'incontro, conclusosi con la degustazione del Primitivo IGT della cantina Moss.
di Redazione
19/02/2022 alle 07:48:59
Leggi anche:
Attualità
Passaggio del 108° Giro d’Italia a Fasano: sospensione temporanea del Trasporto Pubblico Locale
42ª stagione concertistica Fasanomusica
Fasanomusica saluta la stagione con un tris di concerti-aperitivo al Teatro Sociale
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela