ATTUALITà
Dal 1° aprile riapre il resort Torre Maizza
Masseria Torre Maizza riapre e da l'avvio alla bella stagione

Fasano - Masseria Torre Maizza è punto di partenza ideale per scoprire sia il litorale Adriatico sia l'entroterra. Dai workshop con i migliori artigiani locali, alle lezioni e degustazioni per apprendere i segreti di prodotti enogastronomici d'eccellenza come la pasta fresca, i pani della Murgia, i vini salentini, i formaggi e – naturalmente – l'olio extravergine di oliva, il resort pugliese di Rocco Forte vuole essere ben più di un magnifico ambiente dove vivere momenti di relax.
Da sabato 16 a lunedì 18 aprile, Masseria Torre Maizza si veste a festa fra uova colorate, pronta a trasportare gli ospiti in un vero e proprio viaggio nella cultura gastronomica pugliese durante il Pranzo di Pasqua, il Brunch di Pasquetta e una serie di attività a tema come la cooking class “Scarcella e dolci pugliesi”.
Le vacanze di Pasqua sono anche l'occasione per scoprire i tradizionali riti per la Settimana Santa che si tengono nei borghi antistanti la masseria. L'8 maggio invece tornano le celebrazioni di San Nicola da Bari: gli ospiti della Masseria Torre Maizza potranno viverle a bordo di uno yacht privato o di un più tradizionale gozzo, in navigazione al seguito dell'itinerario che condurrà in mare aperto il Santo patrono del capoluogo pugliese per la benedizione dei fedeli.
di Redazione
31/03/2022 alle 06:17:44
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela