ATTUALITà
Ospedale di Comunità di Fasano: ne parla il direttore generale della ASL Brindisi
L’incontro giovedì 6 ottobre alle ore 18,00 al CiaiaLab in corso Vittorio Emanuele

Fasano - Per parlare di Ospedale di Comunità, dei suoi servizi, dell'utilizzo e di sanità locale in genere, è stata organizzata, da parte del Circolo della Stampa “Secondo Adamo Nardelli”, una manifestazione che vedrà la partecipazione del Direttore Generale dell'Asl Brindisi Flavio Maria Roseto.
L'appuntamento è a Fasano per giovedì 6 Ottobre alle ore 18 presso il Laboratorio Urbano in corso Vittorio Emanuele,76.
“Sarà l'occasione, a cui sono invitati autorità, medici e cittadini, per fare chiarezza – ha spiegato il presidente del Circolo Gino Bianco – su questo importante servizio che esiste presso quello che è stato l'ospedale “Umberto I”. Una struttura che proprio recentemente è interessata anche da importanti lavori di ristrutturazione. A volte si da per scontato quello che non è. Sono tanti, infatti, i cittadini che poco conoscono questo importante servizio fortemente voluto dalla direzione generale dell'Asl e previsto dalla organizzazione sanitaria. Il Circolo della stampa ha organizzato questa manifestazione che vuole avere un obiettivo formativo informativo per i cittadini.”
Un incontro che vedrà il neodirettore dell'Asl Flavio Maria Roseto da protagonista che risponderà, dopo una sua introduzione, alle varie domande.
Il Direttore generale è impegnato sin dal suo recente arrivo a portare una ventata di novità per rendere i servizi sanitari quanto meno burocratizzati e semplici per tutti. Tutti si augurano che questa scommessa possa essere vinta poiché farebbe bene a tutti i cittadini.
L'incontro è aperto a tutti.
di Redazione
04/10/2022 alle 06:02:09
Galleria di immagini: Ospedale di Comunità di Fasano: ne parla il direttore generale della ASL Brindisi

Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela