ATTUALITà
Giovedì parte il progetto del II Circolo Didattico Giovanni XXIII «Arte tra i Vicoli»
La mostra si terrà dal 15 al 21 giugno in via del Balì, largo San Giovanni Battista e via Santa Teresa a Fasano
.jpg)
Fasano – Un'esposizione di autentici falsi d'autore, è quella che si inaugurerà giovedì 15 giugno nel centro storico di Fasano, con la mostra «Arte tra i Vicoli».
L'esposizione nasce dall'idea di creare un filo d'unione tra il territorio e la realtà scolastica: rappresenta una sorta di rendicontazione sociale del lavoro svolto dagli alunni della scuola dell'Infanzia del “II Circolo Giovanni XXIII” che, quest'anno, tramite un percorso legato al tema dell'arte nel tempo, hanno arricchito i loro saperi, sviluppato competenze, rafforzato la propria identità rispettando la libertà di espressione di ciascuno e le proprie unicità.
L'obiettivo della manifestazione ma vuole principalmente, attraverso la scoperta del territorio, insegnare ai bambini a vivere nel proprio paese in modo concreto, affettivo e responsabile. “Arte tra i vicoli” realizza un percorso d'arte all'aperto che si snoda tra i vicoli del centro storico abbelliti dalle opere realizzate dai piccoli artisti dei plessi “Barsento”, “Martucci”, “Mignozzi 100”, “Sant'Elia” e “San Francesco”.
Quindi non ci resta che attendere giovedì 15 giugno per poter vedere cosa sono stati in grado di creare i piccoli “artisti” del II Circolo Didattico Giovanni XXIII.
di Redazione
13/06/2023 alle 06:54:36
Galleria di immagini: Giovedì parte il progetto del II Circolo Didattico Giovanni XXIII «Arte tra i Vicoli»
.jpg)
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela