FESTA PATRONALE 2023
Festa Patronale: la famiglia Latorre ringrazia
In una nota stampa la famiglia Latorre ringrazia dopo il varo della nuova Barca del Trionfo, alla memoria di Margherita Latorre
foto Marica Mastrangelo
Fasano - Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa della famiglia Latorre in merito al varo della nuova Barca del Trionfo di ieri:
«La famiglia LATORRE desidera RINGRAZIARE tutti coloro che a qualsiasi titolo hanno partecipato e collaborato alla realizzazione e allestimento della NUOVA BARCA DEL TRIONFO della Scamiciata.
Innanzi tutti il Presidente e i componenti del Comitato Giugno Fasanese che hanno accolto con entusiasmo il progetto, e soprattutto che fosse da noi promosso in onore e memoria di MARGHERITA LATORRE, per legare il suo ricordo alla manifestazione che tanto amava e per la quale aveva profuso per tanti anni la sua passione e le sue energie.
Poi il nostro ringraziamento sentito va all'ingegnere GIUSEPPE MANISCO e il suo staff che ha progettato e realizzato completamente in ogni dettaglio il bellissimo carro trionfale, così com'era nella tradizione della Festa Barocca nel XVII secolo.
Al SINDACO e Amministrazione Comunale per l'apprezzamento. Infine alla popolazione tutta di Fasano che ha partecipato con gioia al varo e inaugurazione della Barca, mostrando sincero apprezzamento sia per la fattura del vascello che per le finalità volute dalla Famiglia Laorre.
E ai Media che hanno seguito e pubblicizzato con dovizia la manifestazione.
Ancora GRAZIE a tutti».
di Redazione
17/06/2023 alle 16:16:22
Leggi anche:
Attualità
Spese di ricovero dei minori stranieri non accompagnati: il Comune di Fasano risparmia 15.000,00
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela