ATTUALITà
La famiglia Stallone registra anche in una masseria fasanese il suo reality
Silvester Stallone e family in Puglia: dopo aver ricevuto la cittadinanza onoraria di Gioia del Colle, girano alcune scene del loro reality in un noto resort del territorio cittadino

foto del profilo Instagram di Sophia Stallone
Fasano – Mercoledì 6 settembre è stata conferita la cittadinanza onoraria a Silvester Stallone e suo fratello Frank Junior da parte del sindaco di Gioia del Colle, Giovanni Mastrangelo.
Il primo cittadino gioiese, attorniato da una folla di curiosi e fan ha conferito la cittadinanza onoraria ai fratelli Stallone, in quanto il loro nonno paterno fosse emigrato proprio dalla città nel cuore delle Murge per gli Stati Uniti. In un primo momento l'evento doveva restare nel più stretto riservo, ma la notizia è diventata pubblica tanto che una folla ha accolto il divo americano che non si è negato ai suoi fan e ha dichiarato “Non smettete mai di combattere”, celebre frase del suo personaggio più importante Rocky Balboa.
Ma la famiglia Stallone pare che sia ancora in Puglia. Infatti, il divo era accompagnato dalla sue tre figlie Sophia, Sistine e Scarlet Stallone, che assieme a papà Sylvester e mamma Jennifer, hanno fatto il loro debutto la scorsa primavera nel mondo dei reality su Paramount+ con “The Family Stallone”. Ora pare si stia girando la seconda stagione e dalle foto scattate dalle tre sorelle Stallone sui propri profili social, sembrerebbe riconoscersi una lussuosa e riservata location fasanese.
di Marica Mastrangelo
08/09/2023 alle 07:51:39
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Cultura & Spettacolo
Virgo Mater: un concerto di emozioni sacre nella Parrocchia S. Maria de la Salette
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela