ATTUALITà
Iniziative natalizie della Pro Selva
Presepe, fiaccolata per la pace, festa del fuoco e calendarietto 2024 le manifestazioni programmate
Fasano - L'associazione Pro Selva in campo per alcune iniziative che contribuirono a far calare anche la principale località collinare fasanese nel clima delle festività natalizie.
Di concerto con l'amministrazione comunale, l'associazione invita residenti, proprietari di trulli e casine ad illuminare con una luce le proprie abitazioni, i viali e gli alberi nell'ambito dell'iniziativa “Accendi una luce a Selva di Fasano” per contribuire a creare l'atmosfera natalizia; sarà anche il segno di attenzione e di affetto verso la Selva.
Sempre nel segno della luce sarà l'iniziativa del 28 dicembre alle 19:30 quando si svolgerà con partenza dalla Casina Municipale, una fiaccolata, la “Festa della luce”, quale segno e auspicio di speranza e di pace. Il corteo si concluderà nella chiesa parrocchiale Trullo del Signore di Viale Toledo con dei canti e riflessioni. Seguirà il Concerto di Natale nell'ambito del Festival Organismo Internazionale con l'esecuzione del M° Francesco Bongiorno.
Il 7 gennaio 2024 alle 17,30 in viale Toledo si terrà la "Festa del fuoco" con lo spettacolo di giochi di fuoco del gruppo "Menti ardenti"; non mancherà l'intrattenimento musicale e le degustazioni.
L'11 gennaio alle ore 17:30 nella sala di Rappresentanza del Comune si terrà la presentazione del calendarietto 2024 della Pro Selva.
L' Associazione inoltre, curerà l'allestimento del presepe in sagome di ferro che sarà allestito nei pressi del centro commerciale di viale Toledo.
La Pro Selva invita i soci e quanti amano la collina fasanese a prendere parte alle varie iniziative e a illuminare la Selva con le luci e con la propria presenza.
di Redazione
02/12/2023 alle 07:13:48
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela