ATTUALITà
Contributo per la rimozione e lo smaltimento dei manufatti contenenti amianto negli edifici privati
Il Comune di Fasano è stato ammesso ad un finanziamento regionale che stanzia 30 mila euro per interventi di bonifica di manufatti contenenti amianto presenti in edifici situati nel Comune
Fasano – Pubblicato sul sito del Comune di Fasano l'avviso pubblico per accedere alla concessione di contributi per la rimozione e lo smaltimento dei manufatti contenenti amianto negli edifici privati.
Possono accedere al contributo i proprietari o coloro che ne abbiano la legittima disponibilità (proprietari, locatari, comodatari, usufruttuari, ecc.) di un immobile sito nel Comune di Fasano, in regola con le disposizioni urbanistico-edilizie per interventi che prevedono la bonifica di materiali contenenti amianto.
Il contributo è finanziato dalla Regione Puglia per un importo di 30 mila euro, e permette di erogare, a chi ne farà regolare richiesta, un contributo a fondo perduto a beneficiodi privati cittadini che intendano effettuare interventi di bonifica, a termini di legge, di manufatti contenenti amianto presenti in edifici di proprietà, o di cui abbiano la disponibilità, situati nel Comune di Fasano.
Cliccando qui si potrà accede al portale del Comune di Fasano dove vi è l'AVVISO PUBBLICO e la relativa DOMANDA DI AMMISSIONE AL FINANZIAMENTO.
di Redazione
29/02/2024 alle 07:24:58
Galleria di immagini: Contributo per la rimozione e lo smaltimento dei manufatti contenenti amianto negli edifici privati
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela