ATTUALITà
Auto in fiamme sulla SS16, paura per una famiglia di turisti
Un improvviso incendio ad un'auto in transito sulla SS16 nei pressi dello svincolo per Taranto. Salva la famiglia a bordo

Fasano – Attimi di paura questa mattina all'alba sulla Strada Statale 16, all'altezza dello svincolo per Taranto. Un'auto, con a bordo una famiglia di turisti composta da due genitori e tre bambini, è stata improvvisamente avvolta dalle fiamme. Secondo i primi rilievi effettuati dalla polizia locale di Fasano, l'incendio sarebbe divampato dal cofano motore a causa di un'avaria.
L'incidente è avvenuto intorno alle prime luci dell'alba, cogliendo di sorpresa la famiglia, che fortunatamente è riuscita a mettersi in salvo in tempo. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, che hanno domato l'incendio e messo in sicurezza l'area. Anche il servizio di emergenza dell'ANAS è giunto prontamente, gestendo il traffico e deviandolo per circa due ore, fino al completo ripristino dello stato dei luoghi. Nonostante i momenti di panico, fortunatamente nessuno è rimasto ferito.
Il comandante della polizia locale ricorda l'importanza della manutenzione preventiva dei veicoli, specialmente durante la stagione estiva, per evitare che simili episodi possano verificarsi.
di Redazione
29/08/2024 alle 09:06:54
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela