PRESENTAZIONE EVENTO
Si presentano le Giornate di Primavera del Fondo Ambientale Italiano
Sono diverse le associazioni fasanesi che hanno aderito all'iniziativa tra cui la Pro Selva, la Società di Storia Patria e la sezione ecomuseale fasanese

FASANO - Si terrà dopodomani (mercoledì 20 marzo), alle 18, nella sala di Rappresentanza del Comune di Fasano la conferenza stampa di presentazione delle Giornate Fai di Primavera a cura del Gruppo Fai (Fondo ambientale Italiano) di Brindisi. Le giornate sono organizzate in collaborazione con l'associazione Pro Selva, la sezione fasanese della Società di Storia Patria per la Puglia e l'associazione Ecomuseo della Valle d'Itria e prevedono nei giorni 23 e 24 marzo l'apertura straordinaria della villa di Damaso Bianchi, nota come Minareto, alla Selva di Fasano e un locale con un affresco secentesco appena restaurato presso il complesso dei Portici delle Teresiane a Fasano.
Alla conferenza stampa sono stati invitati il sindaco di Fasano Lello Di Bari, il sindaco di Brindisi Mimmo Consales, il Commissario Prefettizio della Provincia di Brindisi Cesare Castelli e il Presidente Regionale del FAI Dino Borri. Dal 13 marzo sul sito www.giornatafai.it, è stato pubblicato il dettaglio delle aperture, con indirizzi e orari.
di Redazione
18/03/2013 alle 12:42:15
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela