COCKTAIL PARTY
Da Domus la cucina intesa come forma d'arte
Originale iniziativa dell'esercizio commerciale sito in corso Garibaldi che ha organizzato un pomeriggio all'insegna dei fornelli
FASANO – Più che un'operazione commerciale un momento di aggregazione. In primo piano la cucina e un particolare modo di offrire alla clientela un prodotto. Originale iniziativa quella messa in atto dai proprietari del negozio “Domus” sito in corso Garibaldi a Fasano. In occasione della presentazione di alcuni prodotti della Wmf, azienda che si occupa soprattutto di pentole, sono state invitate clienti e non per un pomeriggio all'insegna, come detto, della cucina. Una chef inviata dalla stessa azienda promotrice ha infatti offerto pietanze cotte al momento alle presenti. All'iniziativa ha voluto presenziare anche il sindaco di Fasano Lello Di Bari.
«La cucina è oramai una preziosa fonte di ispirazione per organizzare piccoli e grandi momenti di celebrazione – spiega Angela Mele, proprietaria dell'attività commerciale -. Qualunque sia l'occasione da ricordare. Con l'arte culinaria si condividono profumi, sapori, il colore locale, regionale ma anche internazionale che offrono esperienze in un costante scambio che arricchisce tutti. Sono quasi un incrocio di civiltà, un fatto culturale in ogni luogo. Con queste idee anche un cocktail party diventa un modo nuovo e rilassato di condividere tempo, buon cibo ed estro».
In occasione della Pasqua i titolari di Domus hanno voluto anche attivarsi nel sociale donando uova di Pasqua ai bambini ospiti dell'Istituto Latorre.
di Redazione
22/03/2013 alle 03:33:47
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela