FIORE ALL'OCCHIELLO
Borgo Egnazia: polo di attrazione internazionale per l'ospitalità Made in Puglia
La struttura della famiglia Melpignano è diventata punto di riferimento per i migliori talenti delle più prestigiose scuole di management alberghiero
FASANO - Lusso, ospitalità, scoperta del territorio, benessere, golf, gastronomia: Borgo Egnazia è tutto questo e altro. Nell'ambito del luxury travel e dell'ospitalità, Borgo Egnazia è un esempio di eccellenza, una case history di primo piano, riconosciuta e apprezzata in tutto il mondo. “Il nostro obiettivo è coniugare la tradizione con l'eccellenza per essere unici - spiega Dino Petrone, Human Resources Director di Borgo Egnazia - e per farlo abbiamo mutuato lo stesso concetto anche nella gestione delle risorse umane”.
Oltre alla forte valorizzazione delle risorse umane del territorio, che da sempre è uno dei valori più importanti per il gruppo San Domenico Hotels, Borgo Egnazia ha stretto accordi di partnership con le più prestigiose Università del Turismo a livello internazionale, come la Cornell University di New York e l'Ecole Hôtelière di Losanna, la più importante scuola alberghiera europea. “Grazie a queste partnership - conclude Petrone -, oggi sono con noi 3 stagisti americani e 4 provenienti da Losanna che, integrandosi con i talenti locali, hanno portato quella ventata di “cross-culturalità” attraverso la quale, in una logica di eccellenza, miriamo a essere sempre più unici”.
di Redazione
12/06/2013 alle 01:13:49
Galleria di immagini: Borgo Egnazia: polo di attrazione internazionale per l'ospitalità Made in Puglia
Leggi anche:
Attualità
XV edizione del Festival Di scena a Fasano
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela