SENSIBILIZZAZIONE STRADALE
L'associazione 'Flavio Arconzo' al raduno delle '500 in ricordo di Giorgio Petrelli
Il sodalizio fasanese ha avuto modo di poter continuare la sua opera di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale
FASANO - Ieri (domenica 1° settembre), per il secondo anno consecutivo, l'Associazione Flavio Arconzo è stata presente al Raduno Fiat 500, manifestazione nazionale giunta alla quarta edizione e dedicata, per il terzo anno, al compianto sindaco di Locorotondo, Giorgio Petrelli, deceduto in un incidente stradale.
Presenza significativa quella dell'associazione, a soli 15 giorni dal terribile incidente sulla Statale 172 dir, in cui hanno perso la vita madre e figlio di Locorotondo. Ottima la riuscita della manifestazione organizzata da Tommaso Giacovazzo, e presentata da Gerardo Formica, che ha intrattenuto il pubblico in maniera gradevole e presentato l'associazione.
Presso lo stand del sodalizio è stato possibile ricevere materiale informativo, e lo stesso Formica ha letto al pubblico presente un depliant con tutte le info e la storia dell'associazione. La giornata si è chiusa con il saluto al compianto sindaco e con la premiazione. Primi tre premi, alla 500 più vecchia, all'auto più vecchia, una Balilla del '33, e all'autista più anziano, il signor Angelo Lillo di 81 anni che ha partecipato con una Fiat 500 del ‘53
di Redazione
02/09/2013 alle 10:07:18
Galleria di immagini: L'associazione 'Flavio Arconzo' al raduno delle '500 in ricordo di Giorgio Petrelli
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela