INIZIATIVA INFORMATIVA
Accertamento tributario: le nuove disposizioni chiarite in un convegno al Ciasu
Avvocati e dottori commercialisti hanno partecipato ad un incontro tenutosi nella struttura lauretana
FASANO - 'Le nuove regole dell'accertamento tributario': questo il tema del convegno tenutosi ieri (mercoledì 11 dicembre) al Centro Internazionale Alti Studi Universitari di Fasano. Ad organizzare l'iniziativa l'associazione Libera Associazione Forense che raccoglie molti avvocati di Fasano e Cisternino. Era annunciata la presenza del Rettore dell'Università di Bari, il prof. Antonio Felice Uricchio che, però, ha dovuto dare forfait all'ultimo minuto. Così, dopo i saluti del sindaco di Fasano Lello Di Bari (l'amministrazione ha patrocinato l'evento) e la presidente della Laf Italia Di Tano, la parola è passata ai relatori.
Il docente di Diritto tributario dell'Università di Bari Gianluca Selicato si è soffermato sul “Nuovo redditometro e difesa del contribuente”; il vicesindaco di Fasano Gianleo Moncalvo, nella sua veste di tributarista, ha parlato di “Accertamento da spesometro” mentre l'avvocato tributarista Riccardo Pagliarulo ha discusso di “Accertamenti presuntivi e prove del ricorrente: quale valenza e/o efficacia ai fini penali”.
Tra il pubblico presenti molti avvocati e dottori commercialisti che hanno seguito con interesse quanto detto dagli esperti al tavolo dei relatori.
di Redazione
12/12/2013 alle 07:31:54
Galleria di immagini: Accertamento tributario: le nuove disposizioni chiarite in un convegno al Ciasu
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela