INIZIATIVA SOCIALE
L'associazione 'La Fontanella' di Fasano lancia un appello: 'Aiutiamo Claudia'
Il sodalizio presieduto da Rosa Potenza chiede sostegno dai fasanesi per curare una bambina da una grave malattia
FASANO - L'Associazione La Fontanella è venuta a conoscenza, tramite una parente, di una bimba albanese, Claudia, di anni 10 affetta da "otite cronica colesteatoma con perforazione totale timpano.", che urge di intervento chirurgico ad ambedue le orecchie poichè la patologia è gravissima e la piccola rischia la meningite oltre che la paralisi nervo facciale.
La bimba dovrebbe essere operata in un ospedale albanese da un medico italiano ed il costo preventivato è di 2.500-3.000 euro. Ovviamente il tutto verrà documentato con ricevute e l'intera somma sarà consegnata direttamente all'ospedale da un rappresentante dell'Associazione stessa (il biglietto di andata e ritorno sarà a totale carico del sodalizio).
Si chiede a quanti possono aiutarci a salvare da un'invalidità e addirittura dalla morte una bimba, contribuendo anche con cifre modeste effettuando un versamento a mezzo bonifico presso la Banca Sella, agenzia di Fasano, sul n°C.C. IBAN IT04Q0326825801052884984600 indicando nella causale :"Aiutiamo Claudia" oppure direttamente alla sede dell'associazione "La Fontanella", in via Meucci 21 a Fasano, la quale rilascerà ricevuta fiscale. Stessa rilevanza sarà data ad operazione conclusa.
di Redazione
07/02/2014 alle 18:01:16
Galleria di immagini: L'associazione 'La Fontanella' di Fasano lancia un appello: 'Aiutiamo Claudia'
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela