GIOVANI ATTIVI
I Giovani per Fasano si propongono per la pulizia dei muri del centro storico
Per rivalutare il centro storico della città, i ragazzi hanno proposto nuove idee tra cui tinteggiare i muri di proprietà comunale oggetto di inciviltà
FASANO - I recenti episodi di teppismo e vandalismo avvenuti in diverse zone del centro storico di Fasano hanno scosso la popolazione al punto che i residenti hanno paura di rincasare la sera. I Giovani per Fasano hanno manifestato la loro vicinanza al lavoro che l'Amministrazione Comunale sta volgendo e la loro solidarietà agli abitanti di Fasano antica.
A tal proposito, i componenti del direttivo hanno deciso di lanciare delle proposte per rivitalizzare e rivalutare il cuore della città, che non è per niente tutelato come quello dei paesi limitrofi. Le idee sono numerose: tra esse, la più fattibile concerne la pulizia e la pitturazione dei muri di proprietà comunale distribuiti nel centro. «Qualora tale proposta venisse presa in considerazione, ci sarà lo stesso impegno profuso due anni fa, quando è stata attuata una campagna contro l'inciviltà - fanno sapere gli esponenti di Giovani per Fasano - ».
di Redazione
02/04/2014 alle 03:02:59
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela