Lunedi, 22 settembre 2014

CANI DI RAZZA

Vittorie su vittorie per Tony De Pace e il suo pastore tedesco Bolla del Rione Antico

Il fasanese, dopo un'impressionante serie di risultati, sta per qualificarsi al campionato mondiale di pastore tedesco che si terrÓ in Germania


Tony De pace con gli amori della sua vita

FASANO – E’ sempre più vicino il campionato del mondo per “Bolla del Rione Antico”, lo splendido esemplare di pastore tedesco (nata il 21 marzo dello scorso anno) di proprietà del fasanese Tony De Pace. Una serie straordinaria di risultati stagionali, quella ottenuta dall’allevatore nostrano, che ha fatto sì che il titolo italiano fosse già in cassaforte: 8^ classificata Campionato Sas 2011; 1^ classificata raduno Sas degli Ulivi; 3^ classificata raduno Sas Ravenna; 1^ classificata raduno Sas Villa Castelli; 2^ classificata raduno Sas Pistoia; 1^ classificata raduno Sas Perugia; 1^ classificata Trofeo Aglini; 2^ classificata raduno Sas Valpadana; 1° classificata raduno Sas del Sannio; 1^ classificata raduno Sas Stella Alpina Aquila; 1° in classifica del "Torneo di allevamento 2012".

 

Una serie impressionante quella ottenuta da De Pace insieme a “Bolla del Rione Antico” che, come detto, spalancherebbero le porte del mondiale per pastore tedesco previsto dal 31 agosto al 2 settembre a Ulm, in Germania. Oltre mille esemplari provenienti da ogni angolo del pianeta per concorrere tra di loro- De pace ha anche altri due pastori oltre alla giovane “Bolla del Rione Antico”:  “Uva del Rione Antico” e “Ulivo del Rione Antico (questi ultimi due di circa tre anni), anche questi campioni di razza. Dopo 15 anni di esperienza nel campo cinofilo De Pace, portacolori del suo allevamento “Rione Antico” nato nel 1999, cercherà di realizzare un piccolo sogno e cioè classificarsi nei primi dieci posti della classifica assoluta.

 

«Coltivo questa passione da diversi anni - afferma Tony De Pace -. Sin da piccolissimo ho avuto sempre in casa pastori tedeschi. Ho iniziato successivamente a studiare lo standard della razza per capire più da vicino i parametri per valutare le differenze tra diversi soggetti. Così ho iniziato a gareggiare in diversi campi nazionali ed internazionali ottenendo bellissime soddisfazioni e dopo tanti sacrifici ora sono riuscito ad ottenere la qualificazione per il prossimo Campionato del Mondo».

 

di Redazione

15/05/2012 alle 06:45:35

BIOFAS

MEDICINA E LABORATORIO
La medicina di laboratorio al servizio di cittadini e medici.

POLIMEDICA

Studi medici specialistici
A Fasano in via Gramsci, 83

LOSAVIO CENTER

Assistenza tecnica autorizzata
Assistenza Non-Stop Iveco a Fasano

COPY & SERVICE

TECNOLOGIE PER L'UFFICIO
Informatica e sistemi digitali di stampa per uffici, scuola e negozio.

ELIGIO PARRUCCHIERI

Taglio su misura + piega gloss a soli Ç 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

stazione di servizio cacucci

Stazione di servizio Q8 Cacucci

Carburanti e servizi
Efficienza e puntualitÓ nei servizi e prodotti offerti alla clientela

OsservatorioOggi.it ©2012 web: Gruppo Sidea