ANNIVERSARIO IMPORTANTE
Il circolo 'Peppino di Carolo' di Pozzo Faceto ha compiuto 25 anni
Il sodalizio frazionale ha festeggiato in piazza del santuario insieme all'intera comunità e amministratori
FASANO - Serata indimenticabile per i soci del circolo "Peppino Di Carolo", ieri sera (domenica 18 maggio) in piazza del Santuario a Pozzo Faceto, che hanno festeggiato il 25° anniversario della fondazione del sodalizio. I festeggiamenti sono iniziati con un momento di preghiera e continuati con un gran buffet in piazza dove sono state proiettate le immagini salienti di questi 25 anni di attività. Alla manifestazione sono intervenuti anche alcuni amministratori ovvero gli assessori comunali Laura De Mola e Renzo De Leonardis oltre al consigliere regionale Antonio Scianaro i quali hanno ringraziato pubblicamente i soci per il grande impegno portato avanti. Presenti anche i presidenti di altre associazioni operanti nel territorio fasanese quali Franco Mastro a rappresentare il circolo di Cocolicchio, il presidente della Società Ope-Artigiana di Pezze di Greco Marco Lacirignola e del Comitato Difesa Pezze Uccio Pinto.
Non sono mancati i ringraziamenti del presidente Domenico Bagordo ai presidenti che si sono susseguiti a partire da Vito Ancona presidente per ben 9 anni, e poi ancora Michele Gallo, Giuseppe Scialpi e Ivan Sibilio che vanta il primato di essere stato il più giovane a guidare il circolo all'eta di 28 anni.
Non è mancata una nota polemica lanciata dai giovani all'amministrazione che vorrebbero realizzare quello che era ed è rimasto uno degli scopi dell'associazione: regalare un campetto alla comunità. La serata si è conclusa con con musica e tanto buono e sano divertimento.
di Redazione
19/05/2014 alle 09:58:16
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela