BRAVURA CREATIVA
Un architetto fasanese nello staff del nuovo programma di Alessia Marcuzzi
E' Gianni Trisciuzzi, scelto come interior designer per il nuovo format che la rete madre delle reti Mediaset proporrà in autunno
Una foto artistica di Gianni Trisciuzzi
FASANO – C'è anche un architetto fasanese nello staff che affianca Alessia Marcuzzi in “Extreme Makeover Home Edition”, il format del nuovo programma che andrà in onda in autunno su Canale 5 e le cui riprese sono cominciate da qualche giorno. Si tratta del 40enne Gianni Trisciuzzi, creativo professionista molto noto in città anche per i suoi trascorsi sportivi (è stato per anni atleta nella locale squadra di pallavolo).
I telespettatori di Sky e La 5 conoscono bene il programma originale, che viene trasmesso dai due canali da qualche anno. Il format prevede che l'abitazione di una famiglia bisognosa e dal passato difficile venga messa a posto dal team di architetti e progettisti modificandone ogni stanza e sistemandone i difetti.
E proprio in questo team di esperti c'è il nostro concittadino che avrà il ruolo di interior designer. Insieme a Gianni Trisciuzz ci saranno Luca Bortolotto, architetto, Luca Pirani, garden designer, e Lilly De Leo, direttore dei lavori. A scrivere il programma, invece, Fabio Pastrello (capo progetto), Totò Coppolino, Emiliano Ereddia e Laura Gamberini, con la regia di Alessio Pollacci.
di Redazione
21/05/2012 alle 06:35:32
Leggi anche:
41ª stagione concertistica di Fasanomusica
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela