FRESCA NOMINA
Stefania Potenza nuovo presidente del Leo Club Fasano
Il passaggio di consegne con il presidente uscente francesco Sibilio è avvenuto al Miramonti Lounge Bar a Selva di Fasano
FASANO - Stefania Potenza è il nuovo presidente del Leo Club Fasano. Il passaggio di consegne tra la stessa Potenza e l'uscente Francesco Sibilio è avvenuto ieri sera (venerdì 11 luglio) nel corso della 33esima “Charter Night” del sodalizio tenutasi al Miramonti Lounge Bar a Selva di Fasano. La serata ha visto la partecipazione, al tavolo dei relatori, del coordinatore II Circoscrizione del Distretto 108 AB Annalisa Turi, del Past presidente del Distretto Leo Claudio Celeste e del neo presidente del Lions Club Fasano Host Ilio Palmariggi. Presente anche il sindaco facente funzione di Fasano Gianleo Moncalvo.
«Eccellenze del servizio: questo sarà il motto che porterò avanti in questo mio anno di presidenza – ha sottolineato la giovane Potenza nel suo discorso d'insediamento -. Sono del parere che più della quantità di soci valga la qualità di questi ultimi. Ho notato che spesso proprio gli stessi soci non abbiano ben chiare le finalità dei service che I Leo e i Lions portano avanti. Per questo bisogna lavorare affinché tutti insieme si possa capire l'importanza di quel che facciamo». Nel corso della serata sono stati anche presentati due nuovi soci del Leo Club: Alessia Muzzupappa e Francesco Loprete.
A proposito di squadra la neo presidente ha nominato il direttivo che l'accompagnerà in questo anno di presidenza: vicepresidente Pierfrancesco Palmariggi; segretaria Rosita Napoletano; tesoriere Francesco Loprete; cerimoniere Francesco Pagnelli; addetto informatico Vito Alberto Palmariggi; addetta stampa e delegata ai temi Alessia Muzzupappa.
di Redazione
12/07/2014 alle 06:30:21
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela