VISITA OBBLIGATA
Danni causati dalla grandinata: sopralluogo di tecnici regionali a Fasano
Lo scopo era quello di perimetrare le aree danneggiate e verificare eventuali danni per attivare le procedure burocratiche successive
FASANO - Questa mattina (martedì 14 ottobre), a seguito della richiesta della Cia di Brindisi all'assessore regionale all'agricoltura Nardoni, la Regione Puglia ha eseguito sopralluoghi nelle campagne di Fasano colpite dalla violenta grandinata del 7 ottobre. Scopo dei sopralluoghi eseguiti in oliveti e appezzamenti coltivati ad ortaggi è quello di perimetrare le aree danneggiate e verificare i danni in vista anche della attivazione delle procedure per venire incontro agli agricoltori danneggiati.
Al sopralluogo ha partecipato il funzionario dell'ufficio provinciale agricoltura della Regione puglia di Brindisi dott Cosimo Tamborrino e il funzionario dell'ufficio agricoltura del Comune Angelo Nistri.
Entrambi sono stati accompagnati da Giannicola D'Amico, in qualità di presidente provinciale della Cia di Brindisi, e dal direttore provinciale, sempre della Cia brindisina Luigi D'Amico.
di Redazione
14/10/2014 alle 14:31:09
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela