Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano giovedì 22, Gennaio 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Attualità»Corso di primo soccorso rivolto all’intera popolazione
    Attualità

    Corso di primo soccorso rivolto all’intera popolazione

    L'iniziativa è del Comitato Locale Cri di Fasano e sarà incentrato su come il cittadino può aiutare il prossimo in caso di bisogno
    RedazioneDa RedazioneNovembre 6, 20142 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Corso di primo soccorso rivolto all'intera popolazione - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – Il Comitato Locale di Croce Rossa Italiana di Fasano organizza un corso di primo soccorso rivolto alla popolazione e incentrato su ciò che il cittadino può fare per aiutare il prossimo in caso di incidente in casa e per la strada. L’iniziativa è rivolta a tutta la popolazione e fornirà le basi per affrontare le più comuni situazioni di emergenza, quali malori o infortuni ed è stato organizzato dai volontari della Cri fasanese a seguito delle numerose richieste pervenute negli scorsi mesi.

     

    Il corso si articolerà in lezioni sia teoriche che pratiche e verteranno su ciò che comunemente si può fare per aiutare il prossimo in caso di incidenti in casa, a scuola, per strada o sul lavoro. Il calendario prevede 7 appuntamenti/lezioni teoriche e pratiche a partire da martedì 18 novembre e sino alla metà del mese di dicembre, ogni martedì e giovedì dalle ore 18:00 alle ore 20.30. Il costo di iscrizione del corso (che è aperto a tutti) è pari a 37 euro. Sarà possibile iscriversi entro lunedì 17 novembre prossimo.

     

    Al termine del corso verrà rilasciato uno specifico attestato di frequenza. Per iscriversi e per ricevere ulteriori informazioni è possibile contattare i referenti del Comitato Locale Cri di Fasano scrivendo una mail all'indirizzo cl.fasano@.cri.it oppure telefonando al numero 328.6324888. Tutte le lezioni si terranno presso la Foresteria del Comitato Locale Cri di Fasano in corso Vittorio Emanuele nr. 24 a Fasano.

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteAccordiabili omaggia la Complanare Blues Band e Martino Palmisano
    Articolo Successivo Sulla spiaggia di Torre Canne scompare la sabbia e arrivano i tombini LE FOTO
    Redazione

      Articoli Correlati

      La campagna di sensibilizzazione “Imparare l’arte” del Gruppo FORTS arriva nel carcere di Brindisi

      Gennaio 22, 2026

      L’associazione “Ignazio Ciaia” Aps apre le porte ai nuovi soci

      Gennaio 22, 2026

      Eccellenza a Pezze di Greco: Fotografo Cardone vince il Wedding Award 2026

      Gennaio 22, 2026
      Gli articoli più letti

      La campagna di sensibilizzazione “Imparare l’arte” del Gruppo FORTS arriva nel carcere di Brindisi

      Gennaio 22, 2026

      L’associazione “Ignazio Ciaia” Aps apre le porte ai nuovi soci

      Gennaio 22, 2026

      Eccellenza a Pezze di Greco: Fotografo Cardone vince il Wedding Award 2026

      Gennaio 22, 2026

      Armato e con documenti falsi: finisce a Fasano la fuga di un latitante albanese

      Gennaio 21, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      {title} {title} {title}