CAUSE MALTEMPO
Montalbano: disagi nei pressi della scuola per alcuni allagamenti
Il cantiere per l'apertura della nuova strada ha modificato alcuni assetti delle vecchie pendenze e così l'acqua è finita in un'abitazione e nel cortile della scuola
FASANO - Problemi, a Montalbano, a causa del maltempo delle ultime ore. Durante le copiose precipitazioni di questa mattina (mercoledì 12 novembre), a seguito della costruzione della nuova sede stradale del prolungamento di via M. Scevola, verso via Rosato, si è registrato l'allagamento di una abitazione adiacente proprio la nuova strada verso cui è defluita tutta l'acqua oltre che del cortile dell'edificio scolastico.
Molti genitori preoccupati, con i lavori in corso e prima della chiusura del cantiere, chiedono che si proceda immediatamente alla verifica del nuovo assetto idrogeologico dell'area e alla valutazione di eventuali varianti al progetto al fine di evitare un aggravamento delle condizioni preesistenti e il secolare equilibrio precedente l'intervento di modifica.
Intanto, per il ripristino dei luoghi, sul posto hanno operato i volontari dell'associazione "Cb Quadrifoglio" e i vigili urbani.
di Redazione
12/11/2014 alle 13:54:56
Leggi anche:
Attualità
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela