CONVEGNO TECNICO
Il sottosegretario Enrico Zanetti a Fasano per un convegno
L'autorevole esponente politico parteciperà, nella sala di rappresentanza del Comune, ad un'iniziativa organizzata dall'Unione Giovani Dottori Commercialisti di Brindisi

FASANO - "Delega fiscale e sistema tributario sanzionatorio": questo il tema di un importante convegno, organizzato dall'Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Brindisi, che si terrà venerdì 21 novembre, a partire dalle 14.30, nella Sala di rappresentanza del Comune di Fasano. L'evento è patrocinato dall'Amministrazione comunale fasanese.
Dopo i saluti del sindaco facente funzioni Gianleo Moncalvo (che ha fortemente voluto che il convegno si tenesse a Fasano facendo egli stesso parte dell'Unione Giovani Commercialisti) e di Maurizio Renna della Giunta Esecutiva dell'Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili si partirà con l'intervento dei relatori che saranno moderati da Oreste Pepe Milizia, Presidente dell'Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Brindisi.
Relazioneranno Fabio Aiello (Presidente Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Brindisi) e Michele Ancona (vicepresidente Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria). Ultimo relatore d'eccezione sarà l'onorevole Enrico Zanetti, Sottosegretario del Ministero dell'Economia e delle Finanze.
di Redazione
15/11/2014 alle 06:41:14
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela