TRISTE EPISODIO
Anziano investito da un treno tra Fasano e Ostuni: si ipotizza suicidio
Il fatto è avvenuto in territorio ostunese: la tratta è stata bloccata per permettere i rilievi da parte delle forze dell'ordine

FASANO - Un incidente ferroviario si è verificato tra Ostuni e Fasano dovuto, a quanto appurato dalla Polizia, ad un investimento di una persona, morta sui binari dopo essere stata travolta dal treno. La direttrice nord della linea ferroviaria è al momento bloccata anche se il corpo dell'uomo è stato già rimosso. Sul posto la polizia ferroviaria che sta verificando se si sia trattato di un suicidio.
Il treno in questione è un Frecciargento partito da Lecce e diretto a Roma. La zona dove è avvenuto il fatto è in territorio ostunese. Trenitalia ha attivato dei bus sostitutivi, in attesa che la circolazione su strada ferrata venga ripristinata regolarmente, cosa che dovrebbe avvenire a breve. Sul luogo ci sono anche gli agenti della Scientifica della questura di Brindisi. Non è ancora stata identificata la persona che è stata investita dal convoglio. Si tratterebbe di un anziano tra i 70-75 anni.
di Redazione
22/12/2014 alle 14:48:42
Leggi anche:
Attualità
9ª edizione di "O-maggio all'Infanzia": un mese di eventi per crescere e sognare insieme a Fasano
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela