STRADE PERICOLOSE
Incidente sulla Fasano Ostuni: un ferito LE FOTO
A restare ferito il guidatore di una Nissan Note che avrebbe perso il controllo del mezzo a causa di un animale che attraversava la strada
FASANO - E' di un ferito il bilancio di un incidente stradale avvenuto questa mattina (domenica 8 febbraio) sulla strada che collega Fasano ad Ostuni, nel tratto tra lo svincolo di Cisternino e quello di Pozzo Faceto. Una Nissan Note, guidata da un giovane ostunese, è uscita di strada non prima di essersi ribaltata più volte e dopo aver abbattuto un muretto a secco ha finito la sua corsa in un campo attiguo alla strada. Sono stati alcuni automobilisti di passaggio a lanciare l'allarme.
Sul posto è prontamente intervenuta una ambulanza del 118 ha trasportato il giovane all'ospedale “Perrino” di Brindisi. A causare l'incidente, secondo quanto lo stesso giovane coinvolto ha riferito ai suoi primi soccorritori, una volpe che avrebbe attraversato la strada facendogli perdere il controllo dell'auto. La carcassa dell'animale è stata rinvenuta, infatti, a pochi metri dall'incidente.
Ad una pattuglia di Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Fasano il compito di eseguire i rilievi di rito.
di Redazione
08/02/2015 alle 07:17:28
Leggi anche:
Attualità
Spese di ricovero dei minori stranieri non accompagnati: il Comune di Fasano risparmia 15.000,00
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela