STRADE PERICOLOSE
Incidente in pieno centro a Fasano: camion sfonda dehors di un bar
L'incidente è avvenuto in corso Garibaldi: solo il caso ha voluto che non fossero coinvolte altre vetture e che i clienti del locale uscissero indenni

FASANO - Solo il caso ha fatto sì che non avesse conseguenze tragiche l'incidente avvenuto questo pomeriggio (venerdì 24 luglio), intorno alle 16, in corso Garibaldi a Fasano. Un camion ha sfondato il dehors del bar "Colazione da Tiffany" demolendo una delle pareti della struttura. Incredibile la dinamica. L'autista del mezzo pesante, un giovane fasanese, si era fermato nella stazione di servizio Q8 posta proprio di fronte al bar ma, probabilmente, non aveva tirato per bene il freno a mano tanto che il camion, favorito dalla pendenza, si è mosso senza autista a marcia indietro attraversando corso Garibaldi e finendo la sua corsa sul dehors del bar di proprietà dell'ex consigliere comunale Carmine Fanizza.
All'interno della struttura, al momento dell'incidente, c'erano alcuni clienti che per fortuna erano seduti a distanza dal punto dell'impatto. Ma lo spavento è stato grande comunque. La dea bendata ha voluto anche che non transitassero veicoli nel momento in cui il camion era senza controllo. Per qualche decina di minuti il traffico ha comunque subito rallentamenti. Nessun ferito dunque ma tanta paura e ingenti danni alla struttura, la prima nel suo genere nata nella nostra città e che fece, all'epoca, tanto discutere.
di Redazione
24/07/2015 alle 16:46:56
Leggi anche:
Attualità
Spese di ricovero dei minori stranieri non accompagnati: il Comune di Fasano risparmia 15.000,00
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela