TRAGEDIA SFIORATA
Incidente di caccia: ferito fasanese
L'uomo è stato raggiunto da una scarica di pallini mentre a sua volta era intento a cacciare: è ricoverato all'ospedale di Monopoli

FASANO - Un uomo di Fasano, F. D., è rimasto ferito ieri (mercoledì 2 settembre) durante una battuta di caccia nelle campagne di Gioia del Colle. L'uomo è stato raggiunto da una serie di pallini al volto e all'orecchio mentre a sua volta era intento a cacciare. Infatti ieri era la giornata di preapertura della stagione venatoria in Puglia ed era possibile cacciare dalle 6 alle 19 mentre l'apertura vera e propria è fissata per il 20 settembre.
Il fasanese, come detto, era appostato dietro un cespuglio e per diverse volte aveva fatto notare ad alcuni cacciatori vicini che qualcuno sparava troppo ad altezza uomo. Purtroppo per lui è stato un avvertimento profetico dato che da lì a poco è stato centrato da una scarica di pallini che lo hanno ferito in modo serio ad un orecchio e al pomo d'Adamo. Solo il caso ha voluto che venissero salvaguardati gli occhi. Immediatamente soccorso l'uomo è stato trasportato all'ospedale di Monopoli dove sarà sottoposto ad un intervento chirurgico all'orecchio.
di Redazione
03/09/2015 alle 14:52:46
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela