BRUTTO EPISODIO
'Spaccata' notturna in pieno centro a Fasano: svuotato negozio d'abbigliamento
Ad essere preso di mira da una banda di ladri il negozio '9 assoluto' in corso Garibaldi: indagano i carabinieri della Compagnia di Fasano
FASANO - Amara sorpresa, questa mattina (lunedì 7 dicembre), per la proprietaria del negozio di abbigliamento "9 Assoluto" in corso Garibaldi, a pochi metri da piazza Ciaia, a Fasano. Ignoti hanno scardinato la porta d'ingresso, probabilmente con un 'piede di porco' e hanno svuotato gli scaffali.
Un'azione durata pochi minuti e che non ha dato il tempo a nessuno di intervenire. I malviventi, compiuto il furto, hanno immediatamente fatto perdere le tracce. I carabinieri della Compagnia di Fasano hanno effettuato un sopralluogo questa mattina e stanno già indagando per cercare di risalire agli autori dell'ennesima spaccata che ha interessato il territorio fasanese. In zona ci sono diverse telecamere di sorveglianza e molti istituti bancari. Di conseguenza non ci dovrebbero essere problemi a recuperare video. Non è escluso che ad agire sia stata la famigerata banda dell'Audi, autrice di diversi furti analoghi a Fasano. Il bottino è in fase di quantificazione anche se lascia perplessi il fatto che il tutto sia avvenuto in pieno centro senza che nessuno si sia accorto di nulla.
di Redazione
07/12/2015 alle 08:35:48
Galleria di immagini: 'Spaccata' notturna in pieno centro a Fasano: svuotato negozio d'abbigliamento
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela