BUONE NOTIZIE
Incidente sul lavoro: migliorate le condizioni del 38enne fasanese
L'uomo era rimasto folgorato da una scossa elettrica mentre era intento, su un cestello elevatore, a potare alcuni alberi in un'azienda agricola

FASANO - Sono migliorate nella stessa giornata di ieri (martedì 23 febbraio) le condizioni del 38enne M. L., il fasanese (di Pozzo Faceto) rimasto folgorato da una scossa elettrica mentre era intento a potare alcuni alberi nell'azienda agricola di cui era dipendente. Il fatto è accaduto in contrada Parco di Castro, nelle campagne fasanesi tra Speziale e Montalbano. Erano circa le 9 quando il giovane, su un cestello elevatore, aveva cominciato la sua operazione di potatura. Probabilmente il cestello elevatore si è avvicinato troppo ai cavi dell'alta tensione ed è proprio da questi che è partita la tremenda scossa elettrica che ha colpito l'operaio.
Immediatamente soccorso da un'ambulanza del 118 il 38enne è stato portato all'ospedale Perrino di Brindisi. In un primo momento le sue condizioni erano apparse molto gravi tanto che i sanitari lo hanno ricoverato nel centro grandi ustioni del nosocomio brindisino in prognosi riservata. Nel corso delle ore, per fortuna, la situazione è andata migliorando. La prognosi resta riservata ma l'operaio ha comunque parlato con la giovane moglie e con alcuni amici prontamente accorsi al suo capezzale. Sul luogo dell'incidente si sono portati i carabinieri della Stazione di Cisternino e operatori dello Spesal (Servizio di prevenzione e sicurezza sui luoghi di lavoro) che hanno effettuato rilievi che possano spiegare cosa sia successo.
di Redazione
24/02/2016 alle 05:49:14
Leggi anche:
Attualità
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela