SINISTRO STRADALE
Auto si scontrano e rompono conduttura del gas: paura nella notte a Fasano
L'incidente è avvenuto in via S. Oronzo: sul posto sono dovuti intervenire vigili del fuoco e dei manutentori della rete del gas per
FASANO - Paura nella notte appena trascorsa a Fasano a causa di una fuoriuscita di gas provocata da un incidente stradale. Il tutto è accaduto intorno alle 3 in via S. Oronzo, alla periferia cittadina. Una Opel Corsa condotta da una giovane di Monopoli si è scontrata con una Volkswagen Passat guidata da un fasanese. Le due auto sono finite sul muro di un'abitazione dove, però, era allocato il tubo del gas che si è rotto. Il botto e la forte puzza di gas hanno svegliato i residenti della zona molti dei quali sono scesi dalle abitazioni per paura di qualche esplosione.
Sul posto si sono portati i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Fasano che hanno allertato i vigili del fuoco del Distaccamento di Ostuni che si sono porttai sul luogo e messo inizialmente in sicurezza l'area sino all'arrivo dei manutentori della rete che hanno riparato il tubo danneggiato. Nelòl'incidente è rimasta ferita ad un occhio la giovane conducente dell'Opel. Illeso l'altro guidatore.
di Redazione
15/04/2017 alle 11:26:08
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela