STRADE PERICOLOSE
Moto contro auto sulla Statale 172: due feriti LE FOTO
A poche settimane dalla morte di un centauro altro grave incidente sulla trafficata arteria: il sinistro nei pressi della Vernisina
FASANO - E' di due feriti il bilancio di un incidente stradale verificatosi nel tardo pomeriggio di ieri (domenica 14 maggio) sulla Statale 172. Una Kawasaki 750 con due giovani baresi a bordo, per cause tutte da accertare, ha urtato prima una Chevrolet Nobira e poi una Ford Cmax prima di schiantarsi contro il muretto. Nell'urto la due ruote si è praticamente distrutta mentre le auto non hanno subito pressoché danni.
Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 che hanno provveduto a trasportare i due ragazzi (una giovane coppia, lui 29 anni, lei 23 anni) all'ospedale Perrino di Brindisi. Illesi gli occupanti delle due vetture. I rilievi di rito sono stati curati dai carabinieri della Compagnia di Fasano che per operare al meglio e dato che la moto era in mezzo alla carreggiata hanno inibito il traffico sia in salita che in discesa. Notevoli i disagi alla viabilità con lunghe code formatesi nei due sensi di marcia fino a quando i mezzi coinvolti nell'incidente non sono stati rimossi.
di Redazione
15/05/2017 alle 00:00:12
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela