FURTO FALLITO
I carabinieri sventano furto ad una banca in pieno centro
L'istituto preso di mira è il Monte dei Paschi di Siena posto in via Egnazia e i malviventi hanno anche usato un diversivo per allontanare le forze dell'ordine
La banca presa di mira
FASANO – Non è stata certo una notte tranquilla quella appena trascorsa per i Carabinieri della Compagnia di Fasano. I militari, infatti, hanno sventato un furto alla filiale fasanese del Monte dei Paschi di Siena. Un piano ben congegnato quello dei banditi. Erano le 2 circa quando è scattato l'allarme nella stazione di servizio Q8 sita sulla strada che collega Fasano a Pezze di Greco. Sul posto sono prontamente intervenute pattuglie dei Carabinieri e della “Blu Vigilanza”. Ma l'obiettivo, con ogni probabilità, dei malviventi non era la stazione di servizio bensì un altro ancora più grosso.
Infatti, mentre forze dell'ordine e vigilantes erano intenti ai rilievi alla Q8 ecco scattare l'allarme in via Egnazia. I banditi, infatti, avevano infranto la vetrata d'ingresso del Monte dei Paschi di Siena e stavano tentando di portarsi via l'intero sportello bancomat. Le pattuglie dei Carabinieri sono subito intervenute e i banditi, che con ogni probabilità avevano “vedette” lungo la strada, sono scappati senza poter portare via nulla. Ancora un episodio criminoso in città che, anche se non andato a segno, sottolinea come ci sia una recrudescenza delinquenziale sul nostro territorio.
di Redazione
22/08/2012 alle 08:12:21
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela