PENA PATTEGGIATA
Furto aggravato: condanna ad otto mesi per Pugliese e Laguardia
I due fasanesi vennero colti il flagranza di reato dai carabinieri mentre erano intenti a scassinare alcune macchinette cambia soldi in un circolo ricreativo
FASANO – Patteggiamento della pena e la condanna è di soli otto mesi per il 40enne Marcello Laguardia e il 32enne Vincenzo Pugliese, i due fasanesi che il 30 settembre scorso furono sorpresi a rubare in un centro ricreativo di via Ruggero Bonghi. L'avvocato dei due, Umberto Sforza, ha chiesto e ottenuto il patteggiamento e ieri (lunedì 1° ottobre) si è tenuto, davanti al giudice Simona Panzera, il processo per direttissima con la condanna finale a 8 mesi e il ritorno a casa al regime di arresti domiciliati.
I fatti che hanno portato alla condanna dei due fasanesi per furto aggravato accaddero alle primi luci dell'alba di domenica scorsa quando i militari dell'Arma, grazie ad una segnalazione anonima giunta al 112 di alcuni rumori sospetti all'interno di una sala giochi di via Ruggero Bonghi, intervennero nel Circolo “Ferrari”, all'interno del quale due soggetti avevano già forzato la cassa e i biliardi e stavano tentando di scassinare le macchinette cambia soldi. All'arrivo della gazzella dell'Arma i due tentarono la fuga. Non servì a nulla. I militari li intercettarono e li arrestarono. Si trattava di due vecchie conoscenze delle forze dell'ordine entrambi fasanesi – Vincenzo Pugliese, 32 anni, e Marcello Laguardia, 40 anni – che ora, come detto, sconteranno la pena di otto mesi.
di Redazione
02/10/2012 alle 08:03:36
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela