INCIDENTE STRADALE
Tamponamento sulla circonvallazione di Pezze di Greco: 4 ragazze ferite
Poco dopo le 23 di ieri, venerdì 15 marzo, si è verificato un incidente stradale sulla circonvallazione di Pezze di Greco, coinvolte due vetture: una Fiat Panda e una Fiat 500 Cabrio

Fasano - È di tre ragazze ferite il bilancio del tamponamento avvenuto poco dopo le 23 di ieri, venerdì 15 marzo, sulla circonvallazione di Pezze di Greco, all'altezza della stazione di servizio.
Una Fiat Panda guidata da una 23enne, per cause ancora in corso di accertamento, ha violentemente tamponato una Fiat 500 cabrio che stava svoltando per entrare nella stazione di servizio.
Subito sono giunti i sanitari del 118, avvisati dagli avventori della stazione di servizio, dove si stava svolgendo un autoraduno. Gli operatori del 118 hanno trasportato le ragazze ferite in ospedale: tre al nosocomio di Ostuni e una al Perrino di Brindisi. Le condizioni delle ragazze non desterenbbero comunque grosse preoccupazioni.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per gli accertamenti di rito.
di Redazione
16/03/2019 alle 00:14:55
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela