CRONACA
Grave incidente tra Montalbano e Ostuni: 2 morti e 4 feriti
Notizia in aggiornamento - È di pochi minuti fà la notizia di un grave incidente stradale tra Montalbano e Ostuni, due le vittime
Fasano - Un tragico incidente stradale si è verificato poco fà sulla SS 16 tra Montalbano e Ostuni. Dalle prime notizie sarebbero coinvolte due autovetture e un trattore. Il bilancio dell'incidente, secondo le prime notizie, sarebbe grave, due morti e 4 feriti, già trasportati al Perrino di Brindisi.
Sul posto 4 ambulanze del 118, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. L'arteria stradale è per il momento bloccata al transito.
Aggiornamenti - Secondo le prime notizie, i due ragazzi deceduti, di 36 e 22 anni, si stavano recando sul posto di lavoro in un noto ristorante di Pozzo Faceto, dove ricoprivano i ruoli di chef e aiutante. I mezzi coinvolti nel tragico incidente sono una VW Golf, una Mini Cooper e una Fiat Grande Punto, oltre ad un trattore. L'impatto non ha lasciato scampo ai due ragazzi.
Aggiornamenti - I due uomini deceduti nel tragico incidente sono Francesco Lobefaro e Giuseppe Marzio, originari di Ostuni, che con la loro VW Golf sono rimasti coinvolti nel tragico incidente avvenuto verso le 18:30. Ferite altre 4 persone, tra cui l'autista del trattore e i passeggeri delle altre due vetture coinvolte.
di Redazione
21/03/2019 alle 21:18:00
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela