CRONACA
Alle fiamme il pub Ciporti
Il noto pub fasanese, questa notte è stato dato alle fiamme, riportando moltissimi danni
Fasano – Nella nottata nei Portici delle Teresiane di Fasano, è stato appiccato un incendio doloso ai danni del noto pub Cipori. Ignoti hanno riempito il locale di benzina, introducendola da un buco fatto sulla porta-vetro d'ingresso, ed appiccato il fuoco con il chiaro intento di distruggere il locale. Il titolare dell'attività, Giorgio Baccaro, avvisato da un esercente dei portici, ha subito chiamato i Vigili del Fuoco della compagnia di Ostuni che prontamente si sono recati sul posto.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri del nucleo di Fasano che stanno già visionando le telecamere di sorveglianza delle varie attività adiacenti.
“Non so cosa stia accadendo – ha dichiarato affranto il titolare del pub – già la settimana scorsa, la notte di ferragosto per essere precisi, hanno versato del liquido infiammabile sulla porta e hanno provato a dare fuoco alla mia attività. Per fortuna il tappeto ignifugo a aveva fatto si che i danno fossero limitati, ma stavolta oltre metà locale è andato. Per fortuna le fiamme non sono arrivate allo spillatore della birra che funziona con due bombole di azoto, altrimenti non oso immaginare cosa sarebbe potuto accadere. Non mi spiego il motivo di questo atto nei nostri confronti… non abbiamo mai avuto problemi con nessuno, ne abbiamo mai avuto richieste strane…”
di Redazione
20/08/2019 alle 10:36:33
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela